Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

giovedì 25 agosto 2011

Anteprima La cacciatrice di anime di Darynda Jones

Ecco un'anteprima veramente interessante dalla LeggerEditore!


QUANDO L.K. HAMILTON INCONTRA JANET EVANOVICH. UN MIX DI IRONIA, SENSUALITÀ, AVVENTURA E SUSPENSE...
“Un debutto fenomenale!”
Kresley Cole
“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
J.R. Ward

TITOLO: La cacciatrice di anime
AUTORE: Darynda Jones
EDITORE: LeggerEditore
PAGINE: 400
PREZZO: € 10,00
USCITA: 1 settembre 2011

"Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita..."

TRAMA: Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua...
Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.
A movimentare la sua ricerca però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.

L'AUTRICE: Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza . Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di animeha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. E’ il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.

BOOKTRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...