20 dicembre 2013

# Weekly Life

Weekly Life (47) - 2013

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana





1) Non vedo l'ora di dare i regali di natale

2) Un bellissimo video di 10 minuti che mi ha mandato Rowan

3) Una bellissima videochiamata di un'amica




1) Il freddo è veramente troppo per me

2) Essere lontano dalle persone a cui voglio bene

3) Non poter vivere come vorrei. A volte ne sento il peso più del solito.



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

3 commenti:

  1. Condivido la scarsa sopportazione del freddo, io stessa soffro molto durante l'inverno. In casa mi dicono sempre "vestiti di più", ma non posso certo trasformarmi nell'omino Michelin! ad ogni modo quest'anno una ragazza sul web mi ha suggerito il sito EMP ed ho acquistato da loro un cappotto in pile splendido, molto originale ma soprattutto caldissimo! l'altro giorno sono stata a Bologna tutta la giornata in giro per il centro e ti giuro, avevo caldo! è fantastico, per me che non riesco a sopportare il gelo mi sembra di vivere un sogno :)

    RispondiElimina
  2. @Ilaria che brutto soffrire così tanto il freddo :( Anche io ho un caldo cappotto preso su EMP però riesco ad avere freddo comunque :(

    @Ilenia siamo in due ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.