29 luglio 2013

# Music Time

Music Time - "A thousand years" Christina Perri


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ogni tanto anche al Portale passano canzoni mielose, in questo caso sono giustificata perché la canzone in questione è perfetta per una parte della storia che sto scrivendo, almeno secondo uno dei miei personaggi. Vi lascio a Christina Perri con "A thousand years".



Spero che vi piaccia! Buon ascolto! Qual è la vostra canzone della settimana?

2 commenti:

  1. Uuuh, anche a me piace questa canzone **
    La mia canzone della settimana? Mmm è di quella passata, ma so che mi perseguiterà ancora xD
    "On my own" è troppo triste ç__ç
    http://www.youtube.com/watch?v=cJ1-5hRY-1o
    Non so se a mettermi i brividi è la sua voce o le sue espressioni.. la trovo bravissima! Peccato che sia un'attrice di musical. Cioè, meglio così secondo me, ma non avrò mai l'opportunità di vederla :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.