21 gennaio 2013

# Music Time

Music Time #51



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Il richiamo verso i boschi e la natura è sempre forte e in questi giorni mi sento più carica, più allegra e in particolare questa canzone, oltre a piacermi moltissimo, mi mette il buonumore, quindi la sto ascoltando a ripetizione. Come sapete il cartone di Brave mi è piaciuto moltissimo e questa canzone è fantastica! Mi rispecchia moltissimo in questi giorni! La prima volta l'ho sentita in spagnolo, perché il cartone l'ho visto in Messico questa estate, poi l'ho ascoltata in inglese e per ultimo in italiano. Forse la preferisco in inglese però. Vi lascio comunque all'ascolto di "Il cielo toccherò"



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

3 commenti:

  1. è una bellissima canzone, ma la preferisco in lingua originale!

    RispondiElimina
  2. La melodia è molto bella.

    Non ricordo se ti ho già suggerito l'album Celtic Moods & Irish Folk di vvsmusic (lo puoi scaricare gratuitamente e LEGALMENTE da Jamendo). Io mi son innamorata di The Star of the County Down.

    RispondiElimina
  3. Io la prima volta l'ho sentita in spagnolo XD Ho scelto di metterla in italiano semplicemente perché sul blog scrivo in italiano e nell'indecisione... ^^

    *_______________* Grazie Elena! Corro a scaricarlo! Scusa il ritardo della risposta ma mio nipote e lo studio mi hanno tolto ogni minuto libero XD
    Grazie davvero per l'indicazione, ogni volta scopro o riscopro con piacere bellissimi brani!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.