24 novembre 2017

# In My Mailbox

In My Mailbox #2 - 2017


Questa settimana ho ricevuto due graditissimi regali! Il mestiere dello scrittore di Murakami Haruki, uno scrittore di cui ancora non ho letto niente ahimé ma che mi ispira moltissimo da sempre e spero di leggere al più presto Norwegian Wood e 1Q84. I libri sulla scrittura da parte degli scrittori possono rivelare diverse sorprese quindi sono curiosa di scorpire cosa mi porterà questa lettura.
Beren e Luthien di J.R.R. Tolkien non ha bisogno di spiegazione, da tolkieniana non potevo farmi sfuggire l'ultimo libro uscito grazie alle fatiche del figlio Christopher. Ho letto varie opinioni su questo testo che finalmente è anche nella mia libreria! So già che non è come speravo, ma è comunque un dono prezioso e non vedo l'ora di leggerlo.

2 commenti:

  1. Murakami è uno dei miei autori preferito, anche se non ho letto molto di suo. "Norvegian "Wood" lo lessi tanti anni fa, quando ancora veniva pubblicato con il titolo "Tokyo Blues/Norvegian Wood", me ne sono letteralmente innamorata!
    Il libro di Tolkien io l'ho preso per ora in e-book, poi si trasformerà in cartaceo prima o poi, lui è il mio autore preferito insieme a C.S. Lewis!
    Buon weekend Angie!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi devo assolutamente leggere Murakami! Condivido come sai l'amore per Tolkien, di Lewis per ora ho letto solo le cronache di Narnia e Diario di un dolore ma presto penso che leggerò anche le lettere di Berlicche.

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.