Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

Citazioni del giorno:

mercoledì 15 maggio 2013

Once Upon a Witch - danza azteca (Ballet Folklorico de Mexico de Amalia Hernandez)


Once Upon a Witch è una rubrica che ci terrà compagnia il mercoledì a giorni alterni e rigurda tutto ciò che ha a che fare con le streghe. Ci saranno consigli di rimedi naturali, leggende popolari, cronache di viaggi in posti antichi e magici, storie di streghe, informazioni sul paganesimo e sulle streghe, cristalloterapia, cromoterapia, fitoterapia, libri, film, feste, strumenti... Tutto ciò che riguarda ciò che sta intorno all'Arte e al mio vivere come strega.

Bentrovati Viandanti, finalmente vi mostro uno dei video fatti allo spettacolo del Ballet Folklorico de Mexico de Amalia Hernandez, visto in teatro a Città del Messico. Non posso descrivere le emozioni che ho provato in quel teatro, davvero bellissimo! Consiglio a tutti di vederlo, è una cosa da non perdere soprattutto se vi capita di visitare il Messico. Ci sono tutti i balli tradizionali da quelli aztechi a quelli propri del Messico colonizzato.
Forse è stata una delle più belle cose che ho visto e non vedo l'ora di rivederlo.
Vi mostro solo l'inizio dello spettacolo con alcuni balli aztechi. Purtroppo il suono è pessimo e la mia posizione non permetteva di riprendere al meglio la scena, ma spero che apprezzerete comunque.
Ero indecisa se metterne anche altri, ma ho pensato di non esagerare questa volta XD



Che ne pensate? Vi piace? Lo conoscevate?

2 commenti:

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...