Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

mercoledì 13 marzo 2013

Stregata!

Ecco le foto delle nuove pietre che mi sono portata dal Messico. Sono felicissima di averle prese!



piccolo fuoco per Mabon

E vi presento il mio armadio stregato! Finalmente ho ritagliato uno spazio per i miei oggetti e i libri di argomenti attinenti all'argomento. 


tentativi di fare una borsa medicina


la mia bellissima zucca di Samhain

3 commenti:

  1. Adoro l'acchiappasogni. Ne ho uno anch'io.

    Ieri ho preso un bracciale di rodonite. Mi piace molto il colore rosso scuro e pare sia la pietra del mio segno. Bah... ognuno dice la sua. ;)

    RispondiElimina
  2. lo voglio anche io un acchiappa-sogni!!!
    bellissime pietre!!

    RispondiElimina
  3. @Elena anche io li adoro. Ne ho uno sul letto e l'altro sulla mia borsa medicina. Sto cercando di imparare a farli da me.
    La cosa più importante è scegliere le pietre secondo il proprio istinto. Se ti piace, va bene :)
    Poi si, io non credo molto alle pietre dei segni zodiacali perché appunto ognuno dice una cosa diversa... Mi piacerebbe vedere una foto del braccialetto! ^^

    @Mary grazie! ^^

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...