12 marzo 2012

# Music Time

Music Time #8



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo...

Questa settimana non ho avuto molto tempo per ascoltare musica, quindi ho deciso di andare sul classico e ascoltare Enya. Inoltre questa canzone è molto adatta per l'ultima lettura fatta e il testo di "Only Time" canzone che ho scelto questa settiamana, è bellissima.
Per voi il tempo può dare tutte le risposte?


Spero vi piaccia! Buon ascolto :D

2 commenti:

  1. Meravigliosa Enya!! da pelle d'oca.
    Il tempo per me non dà tutte le risposte,ma a molte per fortuna sì :)

    RispondiElimina
  2. Già :)
    Vorrei che il tempo aiutasse di più in molte cose :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.