26 febbraio 2012

# 30 giorni da lettore

30 giorni da lettore #23


30 giorni da lettore è un'iniziativa creata nel gruppo facebook "Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo". Si tratta semplicemente di una serie di 30 domande sulla lettura, ogni giorno risponderò a una domanda e siete invitati anche voi a rispondere commentando il post! ^^

23. Un personaggio con il quale non vorresti mai avere nulla a che fare

La prima persona che mi è venuta in mente è Evie del libro "Paranormalmente" di Kiersten White perché la trovo stupida e insopportabile e non reggerei 5 minuti da sola con lei... 


Per voi invece? Con quale personaggio non vorreste avere nulla a che fare?

3 commenti:

  1. Ciao Reina ^^
    Io risponderei senza dubbio Orfeo, un personaggio della trilogia di Cornelia Funke, "Cuore d'Inchiostro". E' davvero insopportabile quel grassone Faccia di Formaggio! >_> Così sudicio, viscido, malvagio e che si crede chissà chi..! Se lo incontrassi probabilmente gli direi tutto quello che ho inveito contro di lui per parecchio tempo e lo riempirei di ceffoni! U_U
    Divento una belva quando mi si tocca Dita di Polvere ç__ç

    A proposito, tu per caso l'hai letto? ^^
    Ps: scusa la sfuriata xD

    RispondiElimina
  2. Ahahah non preoccuparti! Ti capisco ^^ Anche io a volte mi faccio prendere la mano con le sfuriate libresche :P
    Io ho letto solo il primo libro della trilogia purtroppo... Gli altri due sono lì che mi aspettano e non vedo l'ora di poterli leggere finalmente *____*
    Comunque Cuore d'Inchiostro l'ho trovato davvero bello :) Ti farò sapere una volta letti tutti :D

    RispondiElimina
  3. Le mie magiche antenne hanno captato "Dita di Polvere" e mi sono fiondata ♥___♥

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.