24 febbraio 2012

# 30 giorni da lettore

30 giorni da lettore #21


30 giorni da lettore è un'iniziativa creata nel gruppo facebook "Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo". Si tratta semplicemente di una serie di 30 domande sulla lettura, ogni giorno risponderò a una domanda e siete invitati anche voi a rispondere commentando il post! ^^

21. La tua citazione preferita

Ahi... Questa si che è difficile. Sapete che non riesco a sceglierne una? Mi è davvero difficile... Indicherò questa che è una delle mie preferite e confesso è la prima a cui ho pensato quando ho letto la domanda perché penso che insegni molto e me lo ripeto ogni volta che alcune domande mi tormentano... 

"Molti tra i vivi meritano la morte e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela?"


Per voi invece? Qual è la vostra citazione preferita?
Avete un quaderno dove le appuntate? Io purtroppo non l'ho mai cominciato ed è un peccato :(

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.