01 luglio 2015

# il portale di Reina

Reina nella vita reale


Per quale motivo sono sparita così a lungo lasciando solo sporadicamente qualche rara recensione? Ebbene... Ho avuto un lungo periodo davvero intenso, pieno di imprevisti e novità alcune cose belle altre un po' meno. E adesso? Adesso cerco di trovare un equilibrio sperando di imparare a gestire meglio il mio tempo, cosa di cui non sono molto capace come avrete intuito. Tendo a voler fare troppo e non trovare più tempo per me. Ma ho deciso di lasciarvi un breve aggiornamento delle cose più interessanti che mi sono capitate e spero presto di lasciarvi delle foto e raccontarvi qualche aneddoto. Forse vi avevo già accennato che ho cominciato a insegnare teatro a dei ragazzi pieni di talento, sono riuscita a dare il mio primo esame di lingua danese (a questo proposito potrebbe interessare a qualcuno un mini corso di lingua?), c'è stato il matrimonio di mia sorella (davvero bellissimo!! Non vedo l'ora di parlarvene meglio), il compleanno di mio nipote, parenti arrivati dall'altra parte del mondo (i miei cugini dagli Stati Uniti e mio padre dal Messico), io sono andata a trovare Mirial su in Liguria e tra poco ci sarà il matrimonio di una mia amica. Nel mezzo di tutto questo mi è capitato di tutto, ma non starò a raccontarvi. Ho altri tre testi che conto di recensirvi a breve, tanta voglia di fare e tanti progetti ma poco tempo. Quindi non vi prometto niente, ma spero di riuscire a essere piano piano più costante e un po' più presente. Non sono riuscita a rispondere a nessuno dei premi a cui sono stata nominata e mi dispiace, se riesco a recuperarli lo faccio prima che posso! Ora sto studiando per i prossimi esami di antropologia culturale (che adoro!) e lingua danese.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno continuato a seguirmi nonostante tutto, senza di voi questo piccolo angolino non esisterebbe! A presto molte foto di questi ultimi mesi!
Un bacio,
Reina

5 commenti:

  1. Un grosso abbraccio!! Ti capisco benissimo per la questione del riuscire a gestire il tempo, io sono sempre in ansia e mi sembra di girare a vuoto proprio quando avrei più cose da fare!! :-(
    Che bello il matrimonio di tua sorella, ho visto qualche foto su facebook e vi assomigliate tanto!! Fra due settimane invece si sposa mia cugina, ma è come se fossimo sorelle, sono emozionatissima!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao
    allora aspetto di vedere qualche fotografia. Auguri a tua sorella. Sono sicura che è stato un bellissimo matrimonio. Complimenti per gli studi.

    RispondiElimina
  3. Quanti avvenimenti e quanti impegni! Ti ci vorrebbe una giornata di 48 ore ^^!
    Ci vorrebbe anche per me una giornata così! Anche io ho qualche problema a gestire il mio tempo!
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  4. Le persone piene di impegni e progetti mi sono sempre piaciute molto, non c'è niente di più bello dell'avere una vita intensa di avvenimenti, anche se a volte non proprio belli e anche se non si riesce a gestire bene il tempo che si ha a disposizione. Il Signor Tempo, purtroppo, sto cominciando a detestarlo anche io: corre via di continuo a non basta mai!
    Sembri una persona molto interessante e particolare, un bacione! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Reina! Lo so che il tempo è un problema, io a volte ho paura di esserne ossessionata...
    Anche io ho insegnato teatro insieme a mio fratello a giugno aI bambini dell'oratorio estivo e mi sono divertita un sacco, inoltre allo spettacolo finale (scritto da me e mio fratello) i bambini hanno recitato bene, anche se una all'ultimo ci ha dato buca.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.