06 marzo 2015

# il portale di Reina

Girando nel blu


Dopo la serata folle di ieri sono un po' fusa (basta vedere il titolo insensato che ho dato al post per capire che forse non dovrei scrivere niente oggi :P), ma visto che non ho preparato Weekly Life, ho pensato di farmi perdonare con qualche foto. Perché anche se ho poco tempo e moltissimi impegni comunque vi penso e ho pronte delle novità per voi oltre a recensioni di libri che spero riterrete interessanti :D Domani ve li mostrerò mentre oggi vi lascio curiosare un po' nel mio privato.
Anche se non l'ho mai reso pubblico ho finalmente deciso di mostrarvi qualche dietro le quinte di un cortometraggio a cui ho partecipato come semplice comparsa. Ma altri progetti video sono in lavorazione...

Giuro questa qua con i capelli blu non sono io, è la mia gemella cattiva ù_ù
 Ma che ci faccio io con i capelli blu? È una sorpresa, per adesso non svelo altro, ma tenetevi pronti!

E ora qualche dietro le quinte del cortometraggio "Un uomo d'altri tempi" :)
Proprio delle facce serie e professionali XD
 Il cast della serata al completo

Al minuto 1:27 riconoscete qualcuno? :P 

Bene oggi non aggiungo altro, non sono in condizioni di intendere e di volere :P

4 commenti:

  1. ma che bel post!! :D e invece con i capelli blu ci stai bene eh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Eh ad avere il coraggio di tingerli... :P

      Elimina
  2. Se questo tipo di colorazioni non rovinasse terribilmente i capelli mi piacerebbe tantissimo averli viola, o verde/blu *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! Che peccato ç___ç Io ci penso spesso mi piacerebbe molto cambiare e adoro anche i colori particolari, ma o non mi stanno bene o ci vuole troppa attenzione per mantenerli e ho già i capelli fini e sciupati, se lo facessi probabilmente rimarrei pelata XD Quindi rinuncio :(

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.