27 giugno 2014

# avvisi

Una scelta difficile ma necessaria...

Cari Viandanti, come avete visto nonostante tutte le mie buone intenzioni non riesco proprio a riprendere il ritmo di prima. In questo periodo ho molti impegni e pochissimo tempo a disposizione che, unito ai continui imprevisti, mi impediscono di programmare qualunque post quindi non riesco ad essere costante come prima. Per questo vi avviso brevemente che da adesso per un periodo (che spero più breve possibile) sul blog ci saranno meno post, pubblicherò ancora amiche e incantesimi, l'almanacco magico e cercherò di pubblicare anche gli altri post settimanali quando potrò, con una recensione magari ogni due settimane, ma non posso proprio garantirvi di farlo sempre. 
Non voglio abbandonare il blog e vi ringrazio davvero per continuare a seguirmi nonostante ultimamente non riesco più a stare dietro ai commenti e a tutto il resto, ma credetemi è un periodo difficile. Devo stare spesso dietro a mio nipote, ho gli esami e sto facendo i salti mortali per laurearmi il prima possibile, mia mamma presto dovrebbe operarsi e a malapena riesco a fare ciò che la mia vita mi impone. Tengo moltissimo a voi e al Portale, ma non voglio pubblicare post in maniera frettolosa. Quindi per adesso Discover my library, Once Upon a Witch, tag, speciali e altre rubriche probabilmente verranno sospese. In realtà sono in corso molti progetti nuovi che penso potranno entusiasmarvi ma non posso cominciarli finché non avrò messo in sesto la mia vita e potrò quindi dedicarmi al Portale come prima con lo stesso impegno, tempo ed entusiasmo.
Tornerò presto, promesso! Continuerò comunque a pubblicare quindi non sparisco, solo che non potrò farlo tutti i giorni e non posso quindi garantire nessuna rubrica tranne appunto l'almanacco magico e amiche&incantesimi oltre a qualche recensione.
A presto allora! Sperando di potervi finalmente raccontare le novità della mia vita e di quelle previste sul blog.

4 commenti:

  1. Ciao Angie!
    Come dico sempre, il blog è importante, ma la vita lo è di più.
    Spero che tutto si rimetta in ordine e che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi e tanto agognato relax. Un saluto a te e a tua mamma (spero non sia nulla di grave!) e un grandissimo bacio. Non nego che mi mancherà particolarmente non leggerti spesso, però, per quanto i miei ritmi me lo permettano, continuerò a seguirti con passione e curiosità.
    Non preoccuparti di lasciare un pò il blog, noi siamo qui e capiamo perfettamente.. io , perlomeno.
    A presto, spero. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare :3 non c'è solo il blog nella vita delle persone, anzi ^^ Quindi prenditi tutto il tempo necessario, anche perchè sai che poi ci troverai nuovamente qui quando avrai il tempo :) So che forse non è il momento adatto, perchè bè, hai appena detto di non aver molto tempo, ma ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html Spero ti faccia piacere e spero tu non ne abbia ricevuti già troppi! XD

    RispondiElimina
  3. ciao bella!
    condivido tutto quello che hai scritto.
    La vita è fatta di priorità e in questo momento per te ci sono la famiglia e gli studi.
    Ti capisco davvero tantissimo e ti sono vicina!!!!!!
    Sicuramente quando tornerai sarai più forte di prima e questo blog già bellissimo sarà ancor di più fantastico come lo sei tu!
    Un bacio bellissima e ti aspetteremo!

    RispondiElimina
  4. prenditi tutto il tempo necessario, cara, noi siamo qui e ti aspettiamo <3

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.