27 maggio 2014

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesdays - "Brand" di Henrik Ibsen

Creata dal blog Should be Reading. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.
Teaser Tuesday consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, senza fare spoiler.

Questa settimana il teaser è tratto da "Brand" di Henrik Ibsen
"Quale folla di ricordi rievoca in me questa vista! È su questa spiaggia pietrosa che la mia anima si trovò sola, ed era l'anima di un fanciullo... quale angoscia! Ed è questa parentela che pesa su quest'anima, questa catena che la tiene vincolata a un'altra anima sempre intenta solo alle cose della terra... Il coraggio, la forza mi abbandonano, ogni mia iniziativa, ogni mio ardire si sono fatti deboli e fiacchi e pare che un velo si tenda su ogni mio nobile sogno di grandezza.”
pagina 42
E il vostro teaser qual è?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.