14 aprile 2014

# avvisi

Avviso! Music Time sospeso

Cari Viandanti, so che la rubrica vi piaceva molto e mi dispiace darvi questa notizia, ma dopo attenta riflessione ho deciso che almeno per il momento Music Time verrà sospesa. Non so se e quando la riprenderò, ma non mi sento più ispirata a continuarla per adesso e fare le cose forzatamente non mi piace, non fa parte di me. Credo sia inutile e sbagliato pubblicare qualcosa che non sentiamo solo perché magari è seguito. Il blog rispecchia me e il mio mondo ed è giusto soprattutto per voi che mi seguite, pubblicare solo post che sento giusti e non scrivere cose tirate via per mantenere una tabella.
Spero che capirete questa scelta. Sto valutando come rinnovare il blog, ma è un periodo caotico e non è facile scegliere nuove rubriche da iniziare nonostante ho diverse idee sospese... Vi terrò aggiornati e nel frattempo vedrò di dare un nuovo ordine alle rubriche già esistenti per continuare al meglio fino a quando non sarò pronta a cambiare.

2 commenti:

  1. E' giusta come considerazione dai.. E' corretto che pubblichi solo ciò che ti senti! Il blog dev'essere una passione, non una tabella di marcia!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.