26 febbraio 2014

# www wednesday

WWW Wednesday (15)



Potete partecipare anche voi rispondendo alle seguenti tre domande con un commento al post.
  • What are you currently reading? - Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? - Quale libro hai finito di recente?
  • What do you think you’ll read next? - Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?

 Cosa stai leggendo?


"Il Sole di Alur. Il custode del tramonto" di Alessandro Fusco
Ed eccomi al secondo capitolo di questa saga. Sono appena all'inizio quindi non so dire com'è però per adesso scorre bene e sono curiosa di saperne di più e seguire Terion nelle sue avventure. Per chi se lo fosse perso potete leggere la recensione al primo libro QUI.


 Quale libro hai finito di recente?


"Strider. I marchiati di Minharan" di Andrea Grassi
Finalmente ho letto anche il secondo capitolo di questa saga fantasy per ragazzi italiana. Non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto quindi sono felice di averla letta!


 Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?


"Streghe" di Robin McKinley
Di solito non amo i racconti, ma in questo caso non ho saputo resistere e l'ho preso. So che a Mirial è piaciuto molto e sono curiosa di leggere questi racconti fatati e un po' particolari.



Invece le vostre letture quali sono, Viandanti? Come procedono, cosa leggerete?

4 commenti:

  1. Ciao!ho appena scoperto il tuo blog....è veramente bellissimo!!io da buona appassionata di fantasy non ho veramente saputo resistere a curiosare un pò!!!anche io ho un minuscolo blog ma sono veramente alle prime armi!ho preso il tuo banner...tornerò di sicuro a trovarti.
    Io in questo momento sto leggendo Inferno di Dan Brown,
    un ottimo romanzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scribacchiando! Grazie mille!!! Mi fa piacere sapere che ti piace il mio blog :D Benvenuta allora :) è sempre bello incontrare altre lettrici ^^ Passerò sicuramente a vedere il tuo blog :D
      Non nutro molte simpatie per Dan Brown XD Ma confesso che non ho mai letto un suo libro quindi non posso dire molto :)

      Elimina
  2. Tutti libri che non conosco! o.o
    Io sto leggendo 'Lithium', puoi trovare gli altri titoli nel mio www se ti va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Bé da una parte è meglio :) Lithium non lo conoscevo io invece :P

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.