31 gennaio 2014

# Weekly Life

Weekly Life (5) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana


1) Sono tornata a Triora con Mirial, c'era la neve ed è stato emozionante.

2) I giorni passati con Mirial, Yvaine e la loro gattina Penny!

3) Nuovi progetti e nuovi libri.



1) Mi sono mancati Alessio e Kira.

2) Mi manca già Mirial.

3) Troppo poco tempo per le tante cose che dobbiamo fare insieme io e Mirial.



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

3 commenti:

  1. Sono ritornata single 15 giorni prima di San Valentino... Basta? Questo 2014 é iniziato proprio male!

    RispondiElimina
  2. La neveee *__*
    da me non nevica mai, quindi sono un po' giù!!
    comunque bellissime luci!

    RispondiElimina
  3. @TheSweet mi dispiace :(

    @Mary anche io ho visto la neve *_____* A me piace proprio perché da me non c'è mai vivendo in una città di mare :P

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.