10 gennaio 2014

# Weekly Life

Weekly Life (2) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana



1) Foto e sorprese da alcuni di voi Viandanti :D Grazie grazie grazie!

2) Io e Mirial abbiamo festeggiato due anni di amicizia e stiamo organizzando il prossimo incontro.

3) Il postino che finalmente ha portato il mio pacco ad una cara amica (meglio tardi che mai).



1) L'apatia totale che mi era presa a inizio settimana e non accennava a passare.

2) Mal di schiena.

3) Case editrici che ti propongono dei libri e poi non te li mandano.



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

3 commenti:

  1. Hey, volevo dirti che ti ho taggata qui ^^
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  2. Hey, volevo dirti che ti ho taggata qui ^^
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore Ilenia!!!! Passi subito a vedere :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.