14 novembre 2013

# blog # compleanno blog

♥♥♥ Il Portale Segreto 3° compleanno! Grazie di cuore! ♥♥♥



Oggi sono passati esattamente tre anni da quel mio primo timido post su questo blog. Non so dirvi l'emozione di essere qui a scrivere ancora per voi, qui al Portale Segreto!
Sono stati anni difficili, tra lunghe partenze e gravi problemi di connessione, studio, lavoro e famiglia. Ma ho superato lo sconforto, i dubbi e la distanza e sono pronta a ripartire più carica di prima e per questo devo ringraziare voi, miei amati Viandanti, che avete continuato a seguirmi con gentilezza ed entusiasmo. Le vostre parole, i vostri messaggi, la vostra presenza mi ha permesso di non arrendermi ed è grazie a voi se Il Portale Segreto vive e cresce giorno dopo giorno.
Per me non è mai stato facile mostrare le mie emozioni e ancora di più mostrare me stessa, sono una persona timida e riservata, ma con voi mi sento in una grande famiglia. Vorrei ringraziarvi uno ad uno, tutti e 661 lettori (cavolo quanti siete? *___*) per ogni singolo giorno in cui avete scambiato opinioni e consigli. Grazie al Portale Segreto ho imparato molte cose sui libri, sulla vita, su me stessa. Ho conosciuto persone meravigliose e spero di conoscerne altrettante nel futuro. Ci tengo davvero a ringraziarvi perché mi avete dato tanto e mi avete tenuto compagnia nei momenti belli e in quelli brutti. Grazie!!!
Cercherò di migliorare e di rendere Il Portale Segreto un luogo per accogliervi durante le giornate, per riposare e ricaricarvi, scambiare quattro chiacchiere e fare due risate insieme.
Ma ora basta che poi finisco per trasformarvi in zucchero filato a furia di smancerie :P
Godetevi questa festa con me e le creature della Foresta Incantata, beviamo, mangiamo e attendiamo l'ultimo piccolo giveaway che ho preparato per voi... 
♥♥♥♥♥♥♥♥ GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥



24 commenti:

  1. Sono diventata una tua lettrice fissa...è troppo bello qui! Complimenti. Ti aspetto da me ed intanto continuo a sbirciare!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri gemellina, per questo bellissimo traguardo! Continua così, mi raccomando ^_^

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguroniiii!!
    Un bellissimo traguardo! ti auguro di festeggiarne tantissimi altriiiii!

    RispondiElimina
  4. Augurissimissimissimi Reina!
    Grazie a te per aver reso questo blog così fantastico!

    RispondiElimina
  5. e allora buon compleanno. Buon compliblog.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri *__* 3 anni sono un bel traguardo, wow! Complimenti!! Sei fantastica, grazie per tutto quello che fai per noi Viandanti. Un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguroni cara Reina - e Mille di questi anni ;-)

    Hai fatto un gran bel lavoro con il blog ;-) Continua così !

    RispondiElimina
  8. Finalmente posso farti tantissimi auguri di buon 3°compleanno! Continua cosi!!

    RispondiElimina
  9. Grazie!!! *__________* Tutto il vostro affetto mi riempie di gioia infinita! Avete reso speciale e unico questo anniversario!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.