09 ottobre 2013

# www wednesday

WWW Wednesday (9)

WWW Wednesday è una rubrica creata dal blog Should Be Reading che postero il mercoledì a settimane alterne.
Potete partecipare anche voi rispondendo alle seguenti tre domande con un commento al post.
  • What are you currently reading? - Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? - Quale libro hai finito di recente?
  • What do you think you’ll read next? - Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?

  •  Cosa stai leggendo?

- "La bambina che amava Tom Gordon" di King
Lo confesso, non ho ancora mai letto niente di King, questo è il suo primo libro che comincio e per ora lo trovo molto ben scritto anche se l'ho appena cominciato. Non era la lettura che volevo fare in questo momento, ma dopo una decina di giorni di digiuno totale dalle letture ho deciso di cominciare questo libro che mi è appena stato regalato in modo da evitarmi l'indecisione e poter intanto lavorare sul blog senza ritrovarmi incollata alle pagine di un libro che attendo di leggere da troppo o annoiata da un libro che non merita.
  •  Quale libro hai finito di recente?

- "Il giocattolo dei bambini #1" di Miho Obana
Ok lo so, non è un libro ma un manga però dopo l'ultimo esame non sono più riuscita a leggere e la voglia è tornata ieri. Questo manga volevo leggerlo da molto perché da ragazzina adoravo il cartone animato ma mi fu sconsigliato e così non l'ho mai letto. L'altro giorno però ho deciso di provare e ho trovato davvero bello il primo volume e non vedo l'ora di leggere gli altri.
  •  Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?

- "La Porta Incantata" di Geronimo Stilton
In realtà non ho idea di cosa leggerò dopo, sono indecisa tra un libro per l'università in modo da alternare dovere e piacere o leggere subito un libro a scelta ma in questo caso non so ancora cosa. Per il momento credo che opterò per il secondo libro della Saga per ragazzi di Geronimo Stilton.



Invece le vostre letture quali sono, Viandanti? Come procedono, cosa leggerete?

6 commenti:

  1. uh stephen king.. *_*

    finito di leggere Tonio Kroger

    sto leggendo Sei bellissima stasera

    leggerò... mara non gioca a dadi

    RispondiElimina
  2. Come e il libro di Stilton?

    Cosa leggo: Wintergilrs di L.H. Anderson & Beastley di A. Finn

    Ho finito: Il tribunale delle anime di D. Carrisi, Volevo essere un'altra di K. Leverich & Attrazione di sangue di V. Storm

    Leggerò: I segreti di Bella e Edward di N. Bardola

    RispondiElimina
  3. Cosa stai leggendo? La donna che non poteva essere qui, di Guillaume Musso

    Quale libro hai finito di recente? Lady Susan, di Jane Austen

    Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura? Dipenderà se farò parte o meno di un gruppo di lettura

    RispondiElimina
  4. @Angela non ne conosco nemmeno uno XD Devo informarmi :)

    @Nelly Se ami i libri fantasy per ragazzi te lo consiglio assolutamente! Io snobbavo Stilton, ma da quando l'ho letto ho cambiato idea è davvero magico :)
    Fammi sapere che ne pensi di Wintergirls e Beastly!

    @Claudia vorrei leggere entrambi i libri ^^

    RispondiElimina
  5. Ho AMATO 'La bambina che amava Tom Gorfon'!! Ottima scelta di lettura!
    Se ti va di dare un'occhiata ecco i miei titoli:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  6. @ Angie: Io amo Stilton, solo che non posso iniziare una saga, ne ho troppe in sospeso. Ho appena finito Beastly se vuoi ti faccio leggere cosa ne penso, visto che metto la recensione.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.