12 ottobre 2013

# In My Mailbox

In My Mailbox (61)


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Ecco cosa mi ha portato il gufo postino questa settimana!



"La bambina che amava Tom Gordon" di Stephen King: fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di leggere niente di King, sono molto curiosa di leggere It, ma sono anche una fifona e quindi non mi decido mai. Questo mi è stato consigliato e quindi sto pensando se cominciarlo.

"Il popolo del bosco" di Johnson: un libro bellissimo sul Piccolo Popolo che volevo da tanto!

"Il Grimorio" di Madame Ippo: un piccolo libretto che ero molto curiosa di vedere :D


Voi avete letto qualcuno di questi? Cosa avete ricevuto/comprato ultimamente?

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.