20 settembre 2013

# Weekly Life

Weekly Life (36) - 2013

Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana


Le tre cose migliori della settimana:

1) Mio nipote che mi canta Tanti Auguri :)

2) Delle foto bellissime.

3) Piccole speranze.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Persone incompetenti che rovinano il lavoro altrui con la loro ottusità, invidia, antipatia e prepotenza.

2) Non essermi goduta i due giorni a Modena come speravo.

3) Lo spavento che mi sono presa per il disastro che sta accadendo in Acapulco! Spero che la mia famiglia stia bene.


Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.