26 luglio 2013

# Weekly Life

Weekly Life (28) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Sono riuscita a parlare con i professori di lingue e letterature nordiche.

2) Questo weekend sarò alla Festa dell'Unicorno e non vedo l'ora!

3) Settimana scorsa è nato il figlio di una mia amica.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Ho da pagare la palestra e me ne sono dimenticata, ma non ho voglia di andare.

2) Devo prendere appuntamento per le guide.

3) Fa davvero troppo, troppo caldo e non so che mettermi per la Festa.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

  1. impegnativa, moooolto impegnativa... ma per una buona ragione: ieri si è sposata mia sorella!!!! :-D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.