23 luglio 2013

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday - "Senza Fine" di Kiersten White

Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, senza fare spoiler. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.

Questa settimana il teaser è tratto da "Senza Fine" di Kiersten White.

"Avanzai il più in fretta possibile senza per questo sembrare pazza, in caso ci fossimo davvero imbattuti in qualcuno attraversando il labirinto di corridoi che conduceva nella mia vecchia sala d'addestramento. Male che fosse andata non sarebbe accaduto nulla, ma se il dispositivo di sicurezza avesse riconosciuto le impronte digitali e avesse fatto scattare l'allarme?"
pagina 199
E il vostro teaser qual è?

3 commenti:

  1. Sul mio blog ho un premio per te :)
    http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/2013/07/una-bellissima-e-inaspettata-sorpresa.html

    RispondiElimina
  2. che bello scoprirti. Ti seguo e ti aspetto d me, c'è un simaptico concorso sui libri.

    RispondiElimina
  3. Cugini. Cacciatori. Diversi da Will, però.
    I miei polmoni, arroventati, si espandono. Trattengo il fiato. Sopprimo l'ondata di calore che sento dentro, la vibrazione che tuona in me. Stranamente, però, non sono sorpresa. Il pizzicore caldo dell'allarme è iniziato quando i due sono entrati in aula. Sono diversi dagli altri umani che mi circondano. Sono una minaccia. Me lo dice l'istinto.

    Tratto da "Firelight. La ribelle" di Sophie Jordan

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.