11 luglio 2013

# il portale di Reina

Quattro chiacchiere insieme

Ciao Viandanti! Qui fa davvero caldo e io sono stanchissima. Martedì ho dato l'esame di teoria della patente di guida, cosa che è stata un trauma visto che ho saputo che avrei avuto l'esame solo tre giorni prima. Comunque alla fine è andato tutto bene, non che sia strano visto che è una cosa molto semplice. Ora comincerà la parte più complicata ovvero la pratica! Essendo ansiosa non so come andrà. Nei prossimi giorni avrò un altro esame, la nascita del figlio di una mia amica, l'arrivo dei miei zii che saranno ospiti da me per una decina di giorni, la preparazione per la Festa dell'Unicorno di Vinci e i continui impegni che mi trovo tra fare la babysitter, stare con mio nipote, aiutare mia mamma... insomma aiuto!!!
Ho bisogno di un paio di giorni tranquilli. Ora sono in ritardo e devo uscire, ma spero stasera di recuperare le mail e scrivere finalmente la recensione de "Il segno del destino". Avrete notato che mancano le recensioni da un po' nonostante non abbia smesso di leggere. Spero di recuperare il ritmo il prima possibile. Nel frattempo...
Qualcuno di voi sarà alla Festa dell'Unicorno? Per chi viene, mi trovate allo stand della Società Tolkieniana Italiana.
A presto carissimi!

3 commenti:

  1. dev'essere una festa bellissima!!! peccato non essere nei paraggi :-(
    anche io sono super in arretrato con le recensioni...dai, recupereremo!
    la vita ci reclama ^^

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe partecipare alla festa, ma purtroppo sono abbastanza lontana, e adesso e decisamente un periodo no per andare fuori dalla sardegna! :(

    RispondiElimina
  3. @Clody già... possiamo farcela! :) Hai detto bene, la vita ci reclama XD

    Peccato che non ci sarete, mi sarebbe piaciuto incontrarvi! però farò tante belle foto per voi :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.