14 giugno 2013

# Weekly Life

Weekly Life (24) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Andare ad accendere un fuoco sulla spiaggia.

2) Sto aspettando il corriere con un libro.

3) Ho comprato la tinta castana che volevo. Sarà la prima tinta che farò.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Alessio che è stato poco bene.

2) Non sono ancora andata al mare, devo prendere un po' di sole.

3) Dovrò dare l'esame di islandese antico e dovrò studiare sia quello che danese su libri in inglese.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

6 commenti:

  1. Mi toglieresti una curiosità? Qual è il tuo corso di studi?

    RispondiElimina
  2. Frequento la facoltà di Letterature europee per l'editoria e la produzione culturale.

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo perché sia ostinino a inventarsi nomi così lunghi. Anche nel mio caso ci impiegavo di più a dire tutto il titolo del CdL che a frequentarlo (e per di più il 90% delle persone non capiva cos'era).

    RispondiElimina
  4. Già -.- guarda non me lo dire, io di solito dico che frequento lingue o lettere o edtoria XD
    Comunque la mia facoltà è stata chiusa da un paio di anni (da qui tutti i problemi nominati spesso).
    Qual era il tuo corso di studi?

    RispondiElimina
  5. Lingue e Culture per il Management Turistico (che ha pure cambiato nome, si è "evoluto" e spezzato in due diversi corsi).

    RispondiElimina
  6. Anche io non vedo l'ora di andare al mare, sono troppo pallida!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.