18 giugno 2013

# il portale di Reina

Breve aggiornamento...



Ciao carissimi viandanti! So che ci sono poco però sono sotto esami, in più mi sono iscritta a scuola guida e un paio di giorni a settimana lavoro. Oggi è il compleanno di mio nipote, compie 2 anni! Come passa veloce il tempo! Lui è la mia gioia più grande e sono davvero felice... Sono stata con lui un paio di ore e adesso torno a studiare immediatamente. Uff mi manca già. Vorrei essere ancora con lui. Stamani dovevo avere un esame, ma è stato rimandato a domani quindi sono andata fino a Pisa per niente. Speriamo bene per domani, quindi approfitto di queste ore per mettermi sui libri e prepararmi per domani. Peccato che questo caldo non aiuta e mi tocca stare lontana da Alessio. Andare in treno e poi 20 minuti a piedi è terribile, altro che sauna! Se domani sopravvivo tra caldo ed esame vi scrivo!
Non so se avete visto, ma qualche giorno fa ho messo ordine nella pagina degli speciali e piano piano spero di sistemare il resto (tempo permettendo) sono anche indietro con le recensioni.
So che molti di voi si stanno preparando per la maturità, in bocca al lupo ragazzi! ^^
Chi invece si sta godendo l'estate e non è bianca come una mozzarella come me... approfittatene per leggere tanto!
A presto!

Nel frattempo in casa Kementari Elfair si può assistere alla morte dei neuroni in una studentessa e del conseguente festeggiamento dei suoi capelli ribelli.

2 commenti:

  1. ciaoooo.. sono nuova e quindi piano piano mi sto leggendo i tuoi post.. saluto veloce per dirti che adoro questo blog.. posso chiederti di dove sei? anche io vengo all'uni a Pisa.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao crippe! Benvenuta! :)
    Sono felice che ti piaccia il mio blog :D Se ti va puoi scrivermi una mail in privato ^^
    Un caro saluto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.