10 aprile 2013

# il portale di Reina # speciali

Undici risposte #5

Ciao viaggiatori! Queste sono le ultime risposte del meme 11x11x11. Oggi rispondo alle domande di Midnight del blog "Di tutto un po'" e Christy del blog "Un buon libro non finisce mai".



Risposte alle domande di Midnight:

1) Qual e' il telefilm più' bello che hai visto? 
    Streghe

2) E quello più brutto? 
    O.C.

3) Facebook o Twitter? 
    Facebook

4) Qual e' il tuo stile? 
    Di abbigliamento? Non credo di averne uno. Posso dire che amo i corpetti e che in genere uso Jeans stretti possibilmente neri. Di colori uso quasi sempre nero, a volte verde o viola. Amo il pizzo e preferisco le tinte unite ai disegni.

5) Di che colore ti piacerebbe avere gli occhi?
    Grigi.

6) Sei empatico/a? 
    Fin troppo. Ci sono voluti molti anni di duro lavoro per imparare a distaccarmi un po' da ciò che mi trovo intorno, ma ancora oggi non sempre è facile.

7) Ti piace la natura o preferisci la città? 
     La natura assolutamente.

8) Com'e' stato il tuo primo bacio? 
    Oddio... ora direi imbarazzante XD Avevo 11 anni ed è capitato di sera dietro un centro commerciale... Ma preferisco evitare i dettagli.

9) L'ultima volta che hai guardato le stelle:
     tre giorni fa :(

10) Hai un gioiello preferito? Se si, com'e' fatto?
       Ne ho più di uno. Il pentacolo vale come gioiello? A parte quello ho il mio adorato calendario azteca. Non è l'unico, ma non posso mettere tutti i 5 o 6 che adoro. Quindi scelgo questi due.

11) La persona che vorresti non rivedere mai più per tutta la tua vita: 
      Ce n'è più di una purtroppo.  


* * *

Risposte alle domande di Christy:

1) In quale momento della giornata preferisci leggere? 
     La sera prima di dormire.

2) Hai mai preso una nota a scuola? Se si, perchè? 
    Si, una. O forse due? Comunque ne ricordo una sola XD Ero alle medie e passai il cellulare al mio compagno di banco che mi assillava per vederlo, così glielo passai per farlo stare zitto e non so come attivai una suoneria che risuonò per tutta la stanza.

3) Riesci a dire le cose che non ti vanno bene in faccia alla gente? 
    Si e questo mi causa moltissimi problemi. Di solito se sono arrabbiata tendo ad aspettare quando sono più calma per dire le cose, ma le dico. Odio le menzogne.

4) Hai mai detestato un regalo ricevuto? 
    Si, ma ho comunque apprezzato il gesto.

5) Che genere di musica preferisci? 
    Metal, rock, celtica, folk.

6) Il tuo libro preferito? E autore? 
    “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien che è anche il mio autore preferito.

7) Qual è il tuo look? 
     Non ho un look preciso. Mi vesto come mi va. Ho risposto sopra alla domanda. Posso aggiungere che preferisco non attirare l'attenzione visto che sono tremendamente timida. Per il trucco amo il trucco molto pesante ed elaborato, ma a me non sta molto bene ed avendo gli occhi piccoli posso sbizzarrirmi poco quindi evito. I capelli li tengo solitamente sciolti per pigrizia e perché usando il motorino con il casco si rovinerebbe l'acconciatura.

8) Dolce preferito? 
    Il meringato. Ma tutti quelli più ingrassativi li amo.

9) Ami il calcio?
    Per niente. Per me dovrebbero abolirlo.

10) Cosa cambieresti del nostro Paese? 
Per rispondere finirei in un discorso complicato e davvero lungo... Ci vorrebbe davvero un grande cambiamento e molti anni di duro impegno per riprenderci.

11) Sei mai riuscita a realizzare qualche tuo sogno? 
      Si... Ho incontrato Viggo Mortensen... Ogni volta che ci ripenso mi emoziono. Ci ho messo 9 anni ma ci sono riuscita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.