27 marzo 2013

# foto # il portale di Reina

Pazze manie!!

Forse già conoscete la mia passione per Tolkien (forse eh XD) ma pochi ricorderanno che la mia attrice preferita è Katharine Hepurne. Adoro quella donna! Qual è la vostra attrice preferita? Quindi vi lascio la foto dei dvd che ho di lei e altre foto di oggetti particolari. Ho messo le mie scarpe da strega accanto a scarpe con il tacco per far notare la differenza... che ne pensate? Quali preferite? 

La mia collezione dei film di Katharine Hepburn che spero di ampliare a breve!


Erano scarpe da bambini lo so, ma non ho saputo resistere! Me ne sono innamorata!

Andare a vedere un film in 3D è fashion :P

Avere la bambola e la lattina di Aragorn è da malati XD

Buon nachele in ritardo!!!!

2 commenti:

  1. Le scarpe da strega sono favolose *__*
    Anche quella con i tacchi!!!
    Preferisco quelle da strega, molto pi comode!!!! :)
    Aragornnnnnn!!

    RispondiElimina
  2. La mia attrice preferita invece è l'altra Hepburn, Audrey... ^^
    Comunque bellissima collezione di dvd!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.