30 gennaio 2013

# foto # il portale di Reina

Dove è finito il lieto fine?


Tempo fa parlavo con Mirial e visto che anche a voi sta a cuore l'argomento (avevate già commentato la mia infruttuosa ricerca del lieto fine tempo fa) ho pensato di aggiornarvi sulle mie scoperte in questa ricerca.
A quanto pare la mia fata madrina è vecchia e sempre ubriaca e quindi non sa fare bene il suo lavoro. Per questo le è stata affiancata una giovanissima fatina aspirante madrina, ma quello che potrebbe sembrare una fortuna in realtà si è rivelata una tragedia perché la fatina è sbadata e impulsiva così mi ritrovo ad avere più problemi che aiuti.
Sto pensando di inviare una lettera di protesta perché anche io merito il lieto fine anche se non sono una principessa. Anche una strega ha diritto ad incontrare il lieto fine.
Riuscirà la mia fata madrina a contattare il lieto fine e concordare il nostro incontro? Il mio indirizzo dovrebbe averlo, almeno spero. Continuò però a sospettare che non lo abbia... Ma la speranza c'è ancora. Non mi arrendo! Se per caso qualcuna di voi lo incontra informatemi! So che è spesso da una persona, ma non si fa vedere da nessuno quel furbetto...

E dopo questa uscita pazza vi lascio qualche foto!

Sformato fatto da me!

Regalo ricevuto a natale! Si tratta di una crema all'edera *____* Ha una confezione davvero bellissima!

Questa mi rifiuto di commentarla XD

Cibo sano ovviamente... Mangiavo continuamente queste cose in Messico.  Non so come ho fatto a non diventare  una balena! 

Uno strano monumento ad una pigna che si trova in un parco della mia città... Considerando che le pigne hanno un significato particolare per me e Rowan è stato buffo trovarlo!


3 commenti:

  1. anche io a natale ho ricevuto quella confezione della crema all'edera!!!
    è stupenda *__* e la crema ha un buon profumo naturale!!!

    RispondiElimina
  2. la pigna è moltooo bellaaaaa!!!
    sicuramente sarà buonissimo quel sformato!!!!

    RispondiElimina
  3. @Clody è vero è molto buona ^^

    @Mary Lo sformato è venuto molto buono :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.