28 settembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #11



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Vedere le tartarughe risalire l'oceano e covare le uova sulla spiaggia.

2) Le novità sul blog. Ho ripreso a lavorare moltissimo per il blog e spero di riuscire a sistemare tutto al più presto insieme alle nuove rubriche.

3) Essere riucita a fare un altare per Mabon anche se improvvisato.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Il mio peso. Il mio corpo sembra impazzito, perdo chili e li riprendo così da un giorno all'altro e il mio aspetto ne sta risentendo molto.

2) L'elettricità che è saltata per un giorno intero.
3) Blogger che dà i numeri e mi ha mandato in crisi. Fortuna che grazie a Bastet ho trovato il modo di continuare a scrivere sul blog!


Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.