24 luglio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #11


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Questa settimana non sono riuscita ad aprire libro! Riuscirò a prendere un ritmo normale? Ho bisogno di leggere!! Spero che per voi sia andata meglio. Quindi questa volta salto il teaser, ho ancora in lettura Luna Rossa, ma non sono andata avanti di una frase...

Il vostro teaser qual è?

4 commenti:

  1. Non ho letto nulla nemmeno io. Troppo impegnata a "traslocare" post, a scrivere e a riguardare Ringer nella speranza di capirci qualcosa. ;)

    RispondiElimina
  2. Uno dei miei libri in lettura è IL CONTE DI MONTECRISTO, di Dumas padre.

    "Si sforzava di comprimere colla mano il petto per moderare i palpiti del cuore, mentre coll'altra si asciugava il sudore che scorreva lungo le tempie, dei brividi agitavano tutto il corpo, e di tratto in tratto gli stringevano il cuore, come una morsa ghiacciata. Allora credeva di morire"

    p. 211

    RispondiElimina
  3. Io mi associo! Ho mio nipote di 2 anni e mezzo in vacanza a casa e non ho trovato proprio il tempo di leggere xD

    RispondiElimina
  4. @Angela Uh Il conte di montecristo *_____________* ti sta piacendo? O lo avevi già letto? Grazie per essere passata a lasciare il teaser... mi hai fatto venire voglia di leggerlo...

    @Bastet mi spiace che anche a te sia andata male questa settimana... Ti trasferisci su un nuovo sito quindi?

    @Claudia che bello *___________* mi dispiace che ti abbia impedito di trovare il tempo per leggere, ma penso ne valga la pena... a me manca così tanto il mio nipotino! Non vedo l'ora di tornare per strapazzarlo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.