06 luglio 2012

# avvisi # blog

Premi per il blog: avvisi e ringraziamenti

Ciao viaggiatori! Finalmente dopo mesi, riesco a trovare il tempo di pensare ai molti premi che in tantissimi mi avete dato. Ci tengo a ringraziarvi tutti nuovamente moltissimo!! Per me è davvero un onore ricevere dei premi da altri blogger che come me si impegnano per rendere il loro spazio nel web un posto piacevole e interessante.
Vi ringrazio davvero di cuore a tutti! Il blog va avanti grazie alle persone che lo seguono e partecipano e io vi prometto che cercherò sempre di fare del mio meglio per portare avanti il Portale nel migliore dei modi.
Grazie grazie grazie!!!
I premi ricevuti sono davvero molti così ho deciso di sceglierne solo 5 e passare solo quelli perché davvero non riuscirei a fare tutti i post. Inoltre non sono riuscita a recuperare tutti i nomi delle persone che mi hanno passato i premi, quindi scusatemi se non vedrete il vostro nome tra i ringraziamenti! Sappiate comunque che vi sono grata di avermi premiato!
I premi I love your blog, blogger speciali che non annoiano i lettori, abyssi, my beautiful lipstik, antares e versatile blogger non li posterò. Considerateli passati a coloro che nominerò negli altri premi.
Grazie di nuovo a tutti, lettori e blogger :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.