16 aprile 2012

# Music Time

Music Time #13


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ok, oggi non sono in gran forma. Ho fatto tre terribili vaccini e comincio a stare poco bene, senza contare che ho avuto problemi con il sito "Pottermore", ha cominciato improvvisamente a diluviare (e la mia gatta che ha paura dei temporali è terrorizzata sotto il letto) e per finire ho perso un pezzo della mia storia... Insomma, non sono molto fortunata.
Quindi direi che questa settimana è il caso di rilassarmi ma, complice un bellissimo e doloroso libro che ho appena finito di leggere (pubblicherò domani la recensione), ho pensato che l'ascolto di una delle mie canzoni preferite, una di quelle che mi fanno sempre venire le lacrime agli occhi, fosse in linea con le mie sensazioni. Ho scelto "Into the west" di Annie Lennox, meravigliosa colonna sonora del Signore degli Anelli - Il ritorno del Re.



Spero vi piaccia! Buon ascolto!

6 commenti:

  1. bellissima! la conosco anche io!

    RispondiElimina
  2. piccolo premio per te sul mio blog http://readbelieve.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html (:

    RispondiElimina
  3. Annie Lennox ha una voce strepitosa e, "Into the West" fa venire la pelle d'oca e conseguenti lacrimoni anche alla sottoscritta XD Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. @Daydream grazie! ^^

    Mi fa piacere che vi sia piaciuta la canzone :D

    RispondiElimina
  5. @Daydream grazie! ^^

    Mi fa piacere che vi sia piaciuta la canzone :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.