Il libro in palio era "Susan a faccia in giù nella neve":
Titolo: Susan a faccia in giù nella neve
Autore: Carol O'Connell
Editore: Piemme
Pagine: 431
Prezzo: € 4,90
Trama: Nascosto tra gli alberi l'uomo guardò l'orologio. Era il momento. Presto la ragazzina sarebbe arrivata in bicicletta. A Makers Village, una cittadina dello stato di New York, la scomparsa di due bambine di dieci anni fa riemergere dal passato un incubo terrificante. Quindici anni prima, alla vigilia di Natale, la sorella gemella di Rouge, il poliziotto incaricato delle indagini, era stata rapita e uccisa. Un uomo è stato condannato per quel brutale omicidio, un uomo che continua a proclamarsi innocente. E se stesse dicendo la verità? Se la scomparsa delle bambine fosse fatalmente collegata alla tragedia di tanti anni prima?
La vincitrice della copia in palio (con l'aggiunta di un segnalibro e un'altra piccola sorpresa) va a:
Leila!
Complimenti!! La copia ti sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo facci sapere la tua opinione!
Buone letture a tutti!
complimenti a Leila!!!
RispondiEliminaè un bellissimo libro che ho già letto... mi piacciono molto i libri della O'Connell perché coinvolgono nel dramma e nella follia
Complimenti a Leila :) e buona lettura!
RispondiEliminaIo lo lessi qualche anno fa..... mi ricordo ce mi piacque tantissimo, si per la storia che per il modo in cui era scritto...Leila è stata molto fortunata a ricevere questo libro complimentoni!!!! :)
RispondiElimina