02 ottobre 2015

# il portale di Reina

A volte le streghe ritornano (forse)


Ebbene, finalmente ottobre è arrivato, qui al portale ha portato pioggia e un po' di scompiglio ma anche tanta voglia di fare e di ripartire! Una bella tisana, qualche biscotto, gatti, un libro e tutto diventa magico. E quindi perché non provare nonostante tutto a lasciarvi un saluto? Non potendo essere costante tendo a lasciar perdere il blog, perché anche se mi manca e amo passare di qui, odio fare le cose a metà e quindi o tutto o niente. Ma questo è un periodo particolare e sto cercando di migliorare me stessa e imparare a portare avanti tutto senza abbattermi per imprevisti e problemi esterni da me.
Continuo ad avere novità e molte cose per la testa, qualcosa forse la dirò più avanti. Ma intanto posso dirvi che ho cominciato a frequentare filologia germanica e più avanti seguirò un corso di teoria della letteratura che si incentrerà sul tema del male. Sono entusiasta! Non vedo l'ora! Ma intanto vediamo se sopravvivo senza abbattermi sugli altri esami.
In questo periodo non sono stata del tutto inattiva, purtroppo ho letto pochissimo e non ho scritto nessuna recensione degli ultimi libri, non so se riuscirò a recuperare, ma almeno sto lavorando ad alcune cose che vi avevo promesso e che presto vedrete online! Anche se non mi vedete in segreto nella mia casetta stregata, qualche lavoro viene fatto, cova nel buio in attesa del momento giusto per uscire allo scoperto. E io spero che vi piacerà! Si parlerà di mitologia, paganesimo, stregoneria, libri, antiche tradizioni e tante chiacchiere e foto personali. Ma non anticipo altro! 
E con questo spero di inaugurare un periodo di semina affinché il prossimo anno sia migliore del precedente, anzi il migliore degli ultimi anni! Spero troppo? Forse, ma senza speranza che senso ha impegnarsi? 
Un abbraccio,
Reina

14 commenti:

  1. Brava brava! Torna con tante belle novità, che sono sempre ben accette ^_^

    RispondiElimina
  2. Qui da me, dopo giorni di pioggia è tornato il sole: lo interpreto come un buon segno! :-)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di leggere i prossimi post allora..

    RispondiElimina
  4. *abbraccione
    (e tanta invida per quel corso fighissimo v.v)

    RispondiElimina
  5. Ciao! sono contenta che tu sia passata per un veloce saluto, questo blog mi piace particolarmente e lo seguirò anche se pubblicherai un post ogni 4 mesi xD I corsi che seguirai sono fighissimi secondo me, buona fortuna! Ti auguro un buon ottobre, un bacione e alla prossima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Loreena che belle parole mi hai scritto! *_____* Grazie infinite! Sono queste cose che mi fanno desiderare di dare il meglio di me in questo piccolo angolino... Farò il possibile per riprendere ad esserci! Grazie ancora per tutto, buon ottobre e buona fortuna anche a te :D

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.