23 luglio 2014

# www wednesday

WWW Wednesday (22)

Ecco qua le mie letture del momento.


"Il diario di Cathy" di Sean Stewart, Jordan Weisman
Questo libro non avrei mai pensato di leggerlo e invece sembra davvero interessante, grazie a Rowan per avermelo regalato!



"L'arte ingannevole del gufo" di Ella West
Questo libro non mi ha lasciato niente, non è brutto ma nemmeno bello. Domani posterò la recensione.



"L'uomo che piantava gli alberi" di Jean Giono
Me ne ha parlato molto Mirial e sono davvero curiosa :)


Voi invece cosa state leggendo?

14 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione sull'arte ingannevole del gufo ^^

    In questo momento sto leggendo due libri: "La colonia sommersa" e "le tue mani possono guarirti". Devo dire il primo non mi sta convincendo molto, ma il manuale in compenso è molto istruttivo. Lo consiglio.

    Ultimamente ne ho finiti tre: "Mago a metà di terry brooks", "Alterra di Maxime chattam" e "viaggio al centro della terra di jules verne"
    Non sono libri che spiccano per la loro narrazione, ma l'idea di fondo è eccezionale.

    Penso che leggerò "Le rovine di Gorlan" un libricino che ho trovato al mercato e mi ha subito incuriosito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alterra mi interessava molto :D
      Uh le rovine di Gorlan *____* Ce l'ho da parecchio ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo, adoro la copertina e mi ispira. Peccato che abbiano interrotto la pubblicazione dei volumi della saga dopo i primi tre :(
      Fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  2. Benvenuta nel piccolo club di chi ha iniziato la saga di Cathy :D conosco davvero pocchissime persone che li hanno letti tutti. Spero tu abbia la versione "vecchia" quella a formato diario con la busta "delle meraviglie" le adoro. Purtroppo la versione nuova del primo (e meno male solo di quello) è un comune libro e la busta non c'è. Ed è un peccato perché si perdono delle cose importanti per la storia. Come ti sembra per ora?
    ecco la mia WwW: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/07/www-wednesday-37.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD Io non sapevo nemmeno che fosse una trilogia :P Ho scoperto solo dopo averlo letto che era così... Si ho avuto la fortuna di ricevere la vecchia edizione rilegata con la busta degli indizi! Troppo carina :D Mi inquieta un po', non la storia in sé ma l'atmosfera... :)

      Elimina
    2. Prego. Meno male che hai la versione vecchia. Beh sì un po è vero. Io sono innamorata di Vicotr xD e Chaty e un fenomeno.

      Elimina
  3. Sto leggendo: Stregati dalla Luna di Bernd Brunner.

    Ho appena finito: La piramide di fango di Andrea Camilleri.

    La mia prossima lettura sarà... sinceramente non ne ho idea. Forse Le città invisibili di Italo Calvino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le città invisibili l'ho letto da ragazzina e non lo ricordo bene... Ci feci anche uno spettacolo a teatro :P
      Stregati dalla luna mi incuriosisce :)

      Elimina
  4. Il Diario di Chaty ce l'ho da una vita D: tipo da quando è uscito, ma non l'ho mai realmente letto anche se ho anche i seguiti (:
    Attendo una tua recensione per vedere se farci o no un pensierino :D
    Ti lascio il Link alle mie risposte, se hai voglia di dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se ormai hai già i libri vale la pena tentare di leggerlo comunque :) Si legge in fretta. Me lo aspettavo molto più infantile, vedrò di scrivere la recensione e pubblicarla al più presto :D
      Grazie per essere passata ^^

      Elimina
  5. Scusa se mi permetto di risponderti. Cmq a prescindere che io sia di super parte per questa saga. Secondo me, ne vale la pena. E visto che già li possiedi, io se fossi in te quando hai tempo tenterei di iniziarla. E' in prima persona, i libri sono bellissimi per le buste e i disegni. Ma al di là di quello le 3 storie per me non sono male.

    RispondiElimina
  6. L'arte ingannevole del gufo lo vedo dappertutto nella blogsfera haha sono curioso di leggere la recensione :)
    Ti lascio il link alle mie risposte: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/07/www-wednesday-6.html
    Spero tu passa a dare un'occhiata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La posterò domani :)
      Grazie per essere passato ^^

      Elimina
  7. Il terzo non lo avevo mai sentito, sembra particolare!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sto leggendo il Grande Gatsby ma solo perché mi ha convinto a farlo il film con Di Caprio ;). Ho appena finito ' una ragazza fuori moda' della Alcott e mi sono comprata da leggere ' la scrittrice abita qui della Petrignani .. Ma quanto mi hai incuriosito con il diario di Cathy..

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.