03 gennaio 2014

# Weekly Life

Weekly Life (1) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana



1) Aver ricominciato a leggere "Il Signore degli Anelli"

2) Aver passato una giornata intera con il mio meraviglioso nipote

3) Mia sorella si sposa!!!



1) Non riuscire a dormire per ansia e brutti pensieri

2) Persone che dovrebbero essermi vicine e invece mi fanno più male che altro

3) Sono indietrissimo su tutto!



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

4 commenti:

  1. reina buon anno!!
    condivido con te, tra le cose belle, anche io l'essere stata, 10 giorni, con la mia bellissima nipotina di 5 mesi.... ma poi c'è stato il brutto di vederla andar via (la famiglia di mio fratello non vive in italia) :((

    RispondiElimina
  2. Buon Anno nuovo, anche se un po' in ritardo! :)
    E tanti auguri a tua sorella!!! :)

    RispondiElimina
  3. *^* Il Signore degli anelli bellissimo!!!!
    Non parlamo di indietrissimo su tutto! Ti faccio concorrenza, sono stata pessima, in più ci ho messo anche un'assenza di metà mese!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. @Angela grazie!!! Anche a te! :D
    Mi dispiace che tuo nipote abiti lontano :( So quanto è brutto stare lontano dalla famiglia e dalle persone che amiamo, ho passato 6 mesi lontano da mio nipote e mi è mancato terribilmente ç___ç non riesco a stare troppo tempo senza di lui. Lo adoro! Spero che tu riesca a rivederli presto!

    @Siannalyn grazie! Anche a te ^^ Mando i tuoi auguri a mia sorella :)

    @Saji già *______* Mi mancava troppo... Tu capisci cosa intendo sicuramente ^^
    Siamo messe bene XD Dai che possiamo farcela :D Piano piano recupereremo :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.