22 luglio 2012

# il portale di Reina

Pensieri in libertà

Ciao viaggiatori! Tra i 45 giorni senza internet, il viaggio, il fuso orario e gli impegni, sono rimasta molto indietro e ora mi ritrovo a riempire liste su liste delle cose da fare. Non so voi, ma a me capita spesso di perdere giornate intere a fare liste per poi alla fine non concludere niente...
Sto cercando di rimettere in ordine il blog, cambiando quello che dovevo cambiare, aggiungendo o togliendo. Come sapete sono all'estero quindi mi sarà difficile recensire libri in anteprima, ma cercherò di portare avanti il blog al meglio. Se avete delle domande, delle proposte o altro di cui volete parlare o che volete che io tratti sul blog non avete che da chiederlo! ^^
Nel frattempo mi metto al lavoro, noi ci sentiamo presto con novità e aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.