Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

Citazioni del giorno:

martedì 10 maggio 2011

Anteprima The Sky is Everywere

Il 27 maggio uscirà in tutte le librerie THE SKY IS EVERYWHERE di Jandy Nelson, celebrazione dell'amore e della voglia di sopravvivere nonostante tutto e tutti. Un libro che ha già riscosso un enorme successo e finalmente arriva in Italia grazie alla Fazi Lain.

TITOLO: The sky is everywhere
AUTORE: Jandy Nelson
TRADUTTORE: Lucia Olivieri
EDITORE: Fazi
COLLANA: Lain
PAGINE: 327  
PREZZO: € 15,00
IN LIBRERIA DAL: 27 maggio 2011

TRAMA:
Commovente celebrazione dell’amore e ritratto di una perdita, la lotta di Lennie per trovare la propria melodia all’interno del frastuono che la circonda suona con una nitidezza e un’onestà indimenticabili.
La diciassettene Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola, e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall’ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey.
Ma quando Bailey muore, d’improvviso, Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della sua vita. E a dispetto della sua inesistente esperienza con l’altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazziŠ
Toby è l’ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un’infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale.
Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l’altro le offre conforto dentro di esso. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono trovarsi l’uno nell’orbita dell’altro senza che il mondo esploda.

«Un romanzo in cui gettarsi a capofitto, da divorare tutto d'un fiato». Los Angeles Times

L'AUTRICE: Jandy Nelson si è laureata alla Cornell, ha un master in poesia e uno in scrittura per bambini e giovani adulti. Agente letteraria per molti anni, dopo un esordio come poetessa ora si è dedicata completamente alla fiction. The Sky is everywhere è il suo primo romanzo. Vive e lavora a San Francisco.

BOOKTRAILER:

2 commenti:

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...