Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

martedì 10 maggio 2011

Anteprima The Sky is Everywere

Il 27 maggio uscirà in tutte le librerie THE SKY IS EVERYWHERE di Jandy Nelson, celebrazione dell'amore e della voglia di sopravvivere nonostante tutto e tutti. Un libro che ha già riscosso un enorme successo e finalmente arriva in Italia grazie alla Fazi Lain.

TITOLO: The sky is everywhere
AUTORE: Jandy Nelson
TRADUTTORE: Lucia Olivieri
EDITORE: Fazi
COLLANA: Lain
PAGINE: 327  
PREZZO: € 15,00
IN LIBRERIA DAL: 27 maggio 2011

TRAMA:
Commovente celebrazione dell’amore e ritratto di una perdita, la lotta di Lennie per trovare la propria melodia all’interno del frastuono che la circonda suona con una nitidezza e un’onestà indimenticabili.
La diciassettene Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola, e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall’ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey.
Ma quando Bailey muore, d’improvviso, Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della sua vita. E a dispetto della sua inesistente esperienza con l’altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazziŠ
Toby è l’ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un’infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale.
Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l’altro le offre conforto dentro di esso. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono trovarsi l’uno nell’orbita dell’altro senza che il mondo esploda.

«Un romanzo in cui gettarsi a capofitto, da divorare tutto d'un fiato». Los Angeles Times

L'AUTRICE: Jandy Nelson si è laureata alla Cornell, ha un master in poesia e uno in scrittura per bambini e giovani adulti. Agente letteraria per molti anni, dopo un esordio come poetessa ora si è dedicata completamente alla fiction. The Sky is everywhere è il suo primo romanzo. Vive e lavora a San Francisco.

BOOKTRAILER:

2 commenti:

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...