08 febbraio 2011

# libri # novità

Angeli nell'ombra in libreria

È uscito oggi l'attesissimo seguito de "Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick, romanzo urban fantasy - paranormal romance dedicato ad un pubblico di giovani adulti, che si prospetta ancora più emozionante del precedente, infatti molti fans lo considerano migliore.

SCHEDA LIBRO
TITOLO: Angeli nell'ombra
AUTORE: Fitzpatrick Becca
TRADUTTORE: Serratore L.
EDITORE: Piemme
COLLANA: Freeway
Prezzo € 17,00
PAGINE: 347
USCITA: Febbraio 2011

TRAMA:
Nora avrebbe dovuto immaginare che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Non può bastare una sconvolgente storia d’amore con il proprio angelo custode (che è tutto fuorché angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per potersi dire felice. Patch infatti sembra deciso ad allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato fa scivolare Nora nel sospetto che il colpevole sia proprio l’angelo immortale le cui emozioni restano un mistero. La ricerca della verità la spinge verso una rivelazione che avrebbe preferito ignorare e che riguarda non solo il passato di Patch, ma anche il suo. Di colpo tutte le sue certezze si sgretolano in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

BOOKTRAILER:


SCHEDA LIBRO
TITOLO: Il bacio dell'angelo caduto
AUTORE: Fitzpatrick Becca
TRADUTTORE: Serratore L.
EDITORE: Piemme
COLLANA: Freeway
PAGINE: 333
PREZZO: € 17,00
USCITA: 2010

TRAMA:
Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. E, malgrado gli sforzi per evitarlo, Nora sente che l’attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. Sapere di trovarsi nel mezzo di un’antica battaglia tra Caduti e Immortali, sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita. La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare.

BOOKTRAILER:

AUTRICE: È cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.