18 dicembre 2017

# il portale di Reina

Anche le streghe prendono l'aereo

Pensavate che le streghe volassero solo a cavallo delle scope? Ma immaginate che scomodità viaggiare sotto freddo e pioggia su un manico di scopa per ore! Quindi si, anche le streghe sfruttano la modernità e quando possono ne approfittano e scelgono un comodo aereo invece della scopa. Scherzi a parte, il motivo per cui ultimamente non ho avuto il tempo di pubblicare molto sul blog è che domani prendo un aereo per andare in Messico. Sono cinque anni che non ci vado e non vedo l'ora di tornare a visitare le piramidi e prendermi qualche giorno tranquillo lontano dallo stress dei mille impegni che ho. Ma non preoccupatevi! Continuerò ad aggiornarvi su facebook ma sopratutto su instagram con foto e anche qualche diretta (che sarà ovviamente caotica e insensata), quindi se avete voglia di seguirmi mi trovate lì e sarò felice di fare quattro chiacchiere con voi dall'altra parte dell'Oceano. Torno in Italia qualche giorno dopo befana, quindi non sarà facile per me stare sul blog, ma almeno sui social farò il possibile. Adesso mi metto a ricontrollare la valigia sperando di non dimenticare niente!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.