31 gennaio 2015

# il portale di Reina

Un sabato sera da nonnastra!


Ebbene, è molto che non scrivo sul blog. Ogni volta vorrei tornare, ma ho questo pessimo carattere che mi porta a dover decidere tra tutto o niente e finisce ovviamente che scelgo il niente visto che non ho molto tempo libero a disposizione. Amo l'ordine e la precisione eppure sono incasinata fuori e dentro fin nei capelli. Come uscire da questo incubo? Non lo so. Mi dico sempre di cominciare dalle piccole cose, di lasciar perdere il passato e partire da zero... eh... qualcuno sa come si fa? Seriamente, non ci riesco. Ora sono immersa nello studio del danese e dopo un mese di carenza di letture mi è tornata la voglia di leggere e quindi presto avrete di nuovo le recensioni. Vorrei recuperare il tempo perduto ma è proprio questo il mio errore. Tornare indietro non si può e quindi devo imparare a rimboccarmi le maniche e pensare al presente. Ma di che tratta questo post? In realtà di niente, siamo ad Imbolc, il momento per purificare e accendere la speranza e visto che è anche sabato sera e io sono come una vecchietta chiusa a casa invece che fuori a divertirmi beh... ho pensato fosse carino fare un saluto e lasciare liberi i pensieri. Magari è la volta buona che comincio a dedicarmi al Portale come avevo pensato fin dall'inizio... Ci riuscirò? Chissà... ma intanto è un buon inizio e come dice il caro vecchio saggio Gaffiere: "È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire."

Io e Kira (per chi non lo sapesse è quella palla di pello cicciotta che sbuca nello sfondo) vi aspettiamo sperando di riuscire ad aggiornarvi su tutto :D

3 commenti:

  1. Ti capisco benissimo Angie, anche per me questo è un periodaccio, solo il pensare alla tesi mi fa venire l'ansia, però devo riuscire a sbloccarmi e iniziare a scrivere, anche se sembra che tutto mi remi contro!!
    Speriamo che Imbolc sia d'aiuto anche per me, c'è qualche rito propiziatorio in proposito? Un abbraccio e tanta positività :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza e coraggio! Possiamo farcela :D
      Senza andare nel complicato o nello specifico in ambito religioso direi che potresti accendere qualche candela e purificare l'ambiente con un incenso :) Le candele aiutano molto a rilassarsi e focalizzare la concentrazione.

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.