14 novembre 2014

# Weekly Life

Weekly Life (25) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana


1) Lucca Comics! Sono felice di essere andata perché ho potuto incontrare moltissime persone.

2) Oggi il Portale Segreto festeggia 4 anni!

3) Mio nipote che appena sveglio mi cerca e decide di mandarmi una registrazione dove canta: "Quando vieni zia?" XD



1) La professoressa malefica che decide per capriccio di non darmi il programma d'esame per mail e dopo mesi che la rincorro scopro che erano quelli scritti sul sito.

2) Vorrei fare molte più cose di quelle che riesco a fare.

3) Non riesco a mettere freno alla mia golosità, se continuo così divento una balena!



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

1 commento:

  1. Tantissimi auguri per questi quattro anni incantati!!! Awww che tenerezza tuo nipotino! Non vedo l'ora che anche il mio inizi a parlare...oggi gli è spuntato il primo dentino, ma con la collanina d'ambra non ha sofferto né febbre né troppo dolore (almeno così pare!) *_*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.