09 ottobre 2014

# il portale di Reina

Che fine ha fatto Reina? (parte II)



Bentrovati Viandanti! è molto che non vi scrivo, vero? Ebbene ho passato un periodo molto intenso e purtroppo non è ancora passato, ma ho intenzione di tornare. Spero di riuscire a farlo il prima possibile, intanto sto progettando alcune novità e pubblicherò presto diverse recensioni che potrebbero interessarvi. Il problema è... come faccio ad aggiornarvi su tutto quello che mi è successo? Mi sa che non riuscirò mai! Ho incontrato le mie gemelline Mirial e Rowan, ho dato un esame di mitologia nordica e runologia, sono andata a cercare l'abito da sposa per mia sorella che si sposa e mi ha convinto ad indossare l'abito rosa per farle da testimone (aiuto XD). Ho girato per paesi medievali, ho creato un'associazione culturale di cui vi parlerò presto, sto facendo alcuni lavori e sto pensando di cominciare a parlarvi di altre attività che ho in lavorazione. E per il blog? Come vedete la grafica è cambiata, il mio percorso di strega si sta evolvendo e nonostante tutti i miei sforzi non sono riuscita a trovare un ritmo preciso alla mia vita. Ma intanto ho deciso come cambiare questo blog, non perché avesse bisogno di un cambiamento, ma io ho necessità di cambiare il modo di gestirlo perché come avete visto ho una vita incasinata e come era prima mi prendeva troppo tempo ed era diventata più una corsa che altro. Quindi nei prossimi giorni pubblicherò il post con i cambiamenti che ho deciso di fare, sperando che possano piacervi. Tra poco sarà Samhain e spero mi porterà dei cambiamenti positivi, inoltre manca poco all'anniversario della nascita del Portale Segreto. Ancora non ho potuto pensare a come festeggiarlo, ma non mancherà una sorpresa per voi lettori! Non vi resta che aspettare i prossimi giorni per leggere tutte le novità. Grazie ancora per tutti per avermi letto nonostante tutto!

5 commenti:

  1. Purtroppo gli impegni di vita sono sempre più pressanti, persino io che ho due blog iniziati da poco riesco a malapena a seguirli.. Speriamo ritorni presto!
    La grafica del tuo blog è meravigliosa ^^ A presto .. SilviaPolly ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già non è per niente semplice, spero di tornare attiva presto!
      Grazie PollySilvia! :D

      Elimina
  2. Vedi che ti definisci strega!hi ragione io! Buon nuvo blog! È bello!*.*

    RispondiElimina
  3. Cara Reina, non sempre di ha tempo per seguire il proprio blog, anche io quest'anno sono molto impegnata con la scuola e faccio più fatica, per questo sto programmando i post.
    Comunque la grafica mi piace un sacco e sono curiosa di scoprire le novità ^^
    Un bacio :*
    Babuska

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.