02 settembre 2014

# Tolkien

In memoria del Professore nel giorno del suo utlimo viaggio verso le Terre Eterne

Come ogni anno vorrei fare qualcosa di speciale per l'anniversario della morte di John Ronald Reuel Tolkien, ma alla fine credo che il modo migliore sia ricordarlo, ringraziarlo, rileggere le sue opere e vivere con la consapevolezza di avere una parte di anima plasmata dalle sue parole. Per cui non mi perderò in lunghi discorsi o progetti in grande, ma un piccolo, timido, sincero e profondo grazie a te che amavi la semplicità e i boschi e mi hai donato una vita oltre questa terra.
Spero che possiate unirvi a me e brindare in sua memoria.
Con tutto il mio affetto e la mia gratitudine, Professore.
Reina di Arda


1 commento:

  1. Le terre dell'Ovest l'avranno accolto a braccia aperte... mentre noi qui ci facciamo ancora cullare dalle sue bellissime parole! Mi unisco a te nel rendere omaggio a uno dei più grandi scrittori di sempre!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.