28 luglio 2014

# libri # novità

Segnalazione speciale "Smarrita" di Federica Orsida

Oggi ho una piccola sorpresa da mostrarvi... Si tratta di un libro uscito da poco di una giovane scrittrice italiana. La storia non è delle più felici e riguarda un amore doloroso e sfortunato. Ma non è questo a rendere questa segnalazione diversa dalle altre. Guardate nella copertina, notate qualcosa di familiare? Ebbene, la ragazza di spalle che si erge sul mare in tempesta sono proprio io!
Ringrazio l'autrice per la sua gentilezza e simpatia e spero che riesca a farsi conoscere e ringrazio Consuelo Baviera per lo splendido lavoro fatto sulla foto rendendola così bella. Io non ho ancora letto il libro, ma sono curiosa.

"Lo amo, è vero, ma è uno di quegli amori malati che non lasciano niente. Prendono e basta. E prendendo distruggono. "

Titolo: Smarrita
Autore:
Federica Orsida

Editore: David and Matthaus
Pagine: 146
Prezzo: 15,90 €
Data di uscita: giugno 2014
Trama: Sophie è una ragazza come tante altre, studia all'università, vive con tre amiche e ha una vita pressoché normale. Dopo due profonde delusioni amorose, si chiude in se stessa, ma durante un viaggio incontra Damon, un ragazzo dal fascino misterioso, che subito la conquista. Sophie si ritrova catapultata nel mondo di Damon e ne diventa dipendente, anche se lui va e viene dalla sua vita a piacimento. Un circolo vizioso che conduce Sophie verso un baratro senza fine, un’ossessione che cambierà per sempre la sua esistenza e i rapporti con gli altri.

Che ne pensate?

1 commento:

  1. Grazie a te tesoro per esserti prestata per la copertina l'autrice ti aveva adocchiato da un bel po di tempo su un altra copertina che ho realizzato con il tuo volto le sei piaciuta subito e li ho fatto uno piu uno e ti ho utilizzata per questo suo romanzo :*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.