14 giugno 2014

# La Lanterna dei Desideri # Wish List

Wish List - "Doll Bones" di Holly Black


Bentrovati Viandanti! Eccoci a una nuova puntata di Wish List, che consiste nel presentarvi i libri che desidero. La rubrica sarà postata di sabato a settimane alterne.

Vorrei...

"Doll Bones" 
di Holly Black

Trama: A dodici anni, Zach passa i pomeriggi a inventare storie con le sue due migliori amiche, Poppy e Alice: i tre hanno affidato il dominio del loro regno immaginario all'enigmatica Regina, una bambola di porcellana così perfetta da sembrare viva. Un brutto giorno il padre affronta Zach intimandogli di crescere e di cominciare a interessarsi a cose "da grandi". Il mondo di Zach sembra andare in frantumi, finché una notte la Regina compare in sogno a Poppy, rivelandole di essere stata una bambina in carne e ossa di nome Eleanor, le cui ceneri si trovano ora all'interno della bambola; Eleanor...
Perché lo desidero? Ammetto che la copertina la trovo davvero bellissima e già solo quella mi ha conquistata, ma è da molto che desidero leggere qualcosa di questa autrice che come sempre crea delle trame che mi incuriosiscono particolarmente.

Che ne pensate? Quale libro vorreste voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.