09 giugno 2014

# avvisi # blog

Le mie scuse e forse un ritorno...

Cari Viandanti non so come scusarmi per questa mia improvvisa assenza, ultimamente c'ero davvero pochissimo infatti non sono più riuscita a rispondere ai vostri commenti finché sono sparita del tutto per una settimana e mi dispiace moltissimo per questo! Non vi ho dimenticati ma è un periodo tremendo, sono stata vicina alla decisione sofferta di interrompere il blog perché non mi piace sparire senza avvertire però alla fine mi sono decisa a tentare di tornare. Giugno è arrivato tra poco ho un esame e a parte vari problemi personali cercherò di riprendere il ritmo :)
Scusatemi nuovamente! Ora recuperare sarà un'impresa, quindi per adesso cerco di ripartire da zero e se riesco recupero le vecchie cose perché non vorrei non riuscire a pubblicare post nel tentativo di recuperare. Se avete bisogno di cose urgenti potete ovviamente scrivermi in privato! Nel frattempo scusatemi di nuovo e pazientate ancora un pochino... vi abbraccio forte in attesa delle novità sul blog!

6 commenti:

  1. Giugno e luglio sono mesi sofferti per i poveri studenti, coraggio che prima o poi gli esami finiranno (me lo dico spesso :P ) buona fortuna per l'esame, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  2. Guarda ti capisco, anche per me è un periodo un po' cosi ed ero tentata di chiudere tutto, ma è una cosa che mi fa stare bene.
    Comunque non ti preoccupare per la latitanza, questa è una passione non un lavoro e quando la vita reale chiama non puoi fare altro che rispondere.
    Tranquilla, noi siamo qui e ti aspettiamo

    RispondiElimina
  3. Un grande in bocca al lupo per l'esame.

    RispondiElimina
  4. Angie ma tranquilla!! Spero che i problemi non siano gravi e che gli esami vadano bene!
    Mi raccomando, non pensarci nemmeno a chiudere il blog!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ti capisco, anche io sono praticamente evaporata una settimana se non di più, e anche ora ho difficoltà a star dietro al blog (esami, esami :(() però alla fine se non hai tempo, pazienza. Il blog deve essere qualcosa di piacevole e che libera dai pensieri, non una cosa per cui devi sentirti obbligata e che aggiunge ulteriore stress! In bocca al lupo per gli esami *^*

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per le vostre parole! Mi fate sempre stare meglio, siete dolcissime! Avete ragione, il blog è un angolo personale dove rifiugiarsi, un luogo dove scrivere con serenità, però ci tengo a fare le cose al meglio, soprattutto per voi che mi seguite. Se non riesco a rispondere ai vostri commenti mi sento molto in colpa perché mi sembra giusto darvi una risposta dopo che avete speso il vostro tempo per leggermi e scrivermi (che è una cosa che adoro e vi ringrazio per questo!) Ora va meglio, spero di riprendere il ritmo perché mi manca proprio stare più tempo sul Porale :D
    Un abbraccio forte a tutte! E promesso per adesso non chiuderò il blog :D
    Nonostante tutti i miei impegni, gli esami, i problemi, farò di tutto per continuare al meglio sperando di non deludervi ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.