01 maggio 2014

# il portale di Reina

Foto: un giro con gli amici

La mia vita al di fuori del web

Come sapete poco tempo fa sono andata a Genova a passare la giornata con Mirial (era il suo compleanno!) e Yvaine. Purtroppo prese da tante cose non abbiamo praticamente fatto foto, però vi lascio qualche piccolo ricordo.
Il 25 invece sono andata a fare un giro a Vicopisano, Buti e sul Monte Serra. Una girata semplice e piacevole, ma anche qui non ho fatto molte foto.

Io e Mirial con il suo libro *____* Ho la sua dedica nella mia copia!!! 



Un bellissimo parco pieno di scoiattoli dove abbiamo passato la giornata 

Io e la mia amica Gaia un pomeriggio a passeggiare sul lungomare insieme 

A Vicopisano. Non volevo farmi fare la foto e invece eccola qui XD 

Alcune rocce sulla strada del Monte Serra

3 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.